testata
ita   en

Scheda prodotto

foto prodotto

Pizzetta mignon

Dallo snack all''aperitivo una mini pizza in un formato sfizioso che mantiene inalterate gli ingredienti e tutte le caratteristiche di qualità della classica margherita.

modalità di conservazione

Nel congelatore (-18° C **** o ***) consumare il prodotto entro la data indicata sulla confezione; nel congelatore (-12° C **) entro 1 mese; nel congelatore (-6° C *) entro 1 settimana; nello scomparto del ghiaccio entro 3 giorni; nel frigorifero (+4° C) consumare entro 24 ore. Il prodotto scongelato non deve essere ricongelato.

modalità d'uso

Scongelare il prodotto per almeno 2 ore ad una temperatura di 25°C in apposita teglia per la successiva cottura. Si consiglia di far scongelare il prodotto a temperatura di frigoconservazione (+4°C) la sera.

LIEVITAZIONE E COTTURA: lievitare il prodotto in stufa per circa 2 ore a 40°C, o per 4 ore a 25°C. Quando la pasta diventa soffice al tatto, spennellare con uovo frullato ed infornare alla temperatura di 220-240°C per 15 minuti in forno ventilato. Spennellare con olio il prodotto cotto. N.B.: il tempo di cottura può variare in funzione delle caratteristiche tecniche del forno. Controllare che il prodotto abbia raggiunto il grado di preparazione desiderato.

composizione pallet

Numero di cartoni 64; cartoni per strato 8; numero strati 8; dimensione cartone cm 23x30x39,5

Codice: P1008 • Peso: 35 gr • Cartone: 8 kg

 

<< precedente |  indice |  successivo >>

© Copyright 2010 Tutti i diritti riservati alla Sicil Ice srl - Riproduzione anche parziale vietata.